FAMIGLIE E SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA

Caratteristiche vincenti che vi differenziano dalla concorrenza:

Flessibilità: tutti i servizi che proponiamo sono flessibili in termini di orari rispetto ai servizi presenti sul territorio pur garantendo buona qualità.

Vengono incontro alle esigenze delle famiglie: es. recupero assenze che non fa nessun altro!

Laboratori condotti da esperti inseriti nella programmazione quotidiana del servizio.

Nido di paglia
Il centro di prima infanzia “Nido di paglia” ha sede presso il Comune di Rodengo Saiano(Via Paderno,5). Ha come obiettivo primario quello di creare uno spazio accogliente e sicuro, dove bambini e genitori possono sentirsi valorizzati, e di agevolare le famiglie favorendo la conciliazione dei tempi.
Spazio gioco 44 gatti
Lo spazio gioco accoglie bambini da 0 a 3 anni e i loro famigliari.

Camera di Commercio di Brescia
Comune di Castenedolo
Comune di Cellatica
Comune di Rodengo Saiano
Cooperativa Agoghè
Famiglie utenti
Scuola materna ''Nava'' (Gussago)

Elisa Biondi

Socia, vicepresidente del Consiglio di Amministrazione e responsabile dei servizi esterni. In particolare gestisce l'area dei Servizi alla Prima Infanzia ed opera nel settore “Scuola”, che a Tornasole comprende utenti dagli 0 ai... 99 anni.

La sua dolcezza si coglie nel vederla, grinta e tenacia si scoprono appena la si conosce.

E-mail: elisa.biondi@tornasoleonlus.org

Silvia Tosoni

Socia fondatrice della Cooperativa, si occupa in particolare di interventi in ambito scolastico. Non ama farsi notare, ma porta Tornasole nel cuore.

La sua  "leggerezza " lascia il segno.

E-mail: silvia.tosoni@tornasoleonlus.org