PERCORSI E CORSI torna
Conflitto: chiave dell'accordo

Strumenti e ricerca personale nella gestione del conflitto

Breve panoramica del servizio
Il percorso si propone di affrontare il tema del conflitto considerando la sua gestione come la “chiave” per vivere buone relazioni interpersonali e di gruppo e per crescere il benessere all’interno delle organizzazioni di lavoro.

A chi è rivolto
Prevalentemente ad èquipe di lavoro.

Principali benefici
- Consente di analizzare le origini del conflitto e le più comuni strategie di gestione
- Ricerca e propone strumenti comunicativi utili alla gestione efficace del conflitto in ambito interpersonale e di gruppo
- Affronta la particolarità del conflitto in ambito lavorativo e favorisce il team building.

Tempo medio di attuazione
5 incontri di 4 ore ciascuno.

DOMANDE FREQUENTI
Gli incontri sono lezioni teoriche e frontali o viene utilizzata una metodologia diversa?
Quale il numero minimo di partecipanti per attivare il corso?