LA NOSTRA EQUIPE

PROGETTAZIONE

Elisa Biondi

Socia, vicepresidente del Consiglio di Amministrazione e responsabile dei servizi esterni. In particolare gestisce l'area dei Servizi alla Prima Infanzia ed opera nel settore “Scuola”, che a Tornasole comprende utenti dagli 0 ai... 99 anni.

La sua dolcezza si coglie nel vederla, grinta e tenacia si scoprono appena la si conosce.

E-mail: elisa.biondi@tornasoleonlus.org

Marta Butturini

Socia, membro del Consiglio di Amministrazione e responsabile dei servizi interni, della Qualità e delle Risorse Umane. Nel... tempo libero si occupa anche di formazione.

E' forse la principale artefice dell'impegno di Tornasole ad armonizzare creatività e rigore organizzativo.

E-mail: marta.butturini@tornasoleonlus.org

PROGETTAZIONE

Silvia Tosoni

Socia fondatrice della Cooperativa, si occupa in particolare di interventi in ambito scolastico. Non ama farsi notare, ma porta Tornasole nel cuore.

La sua  "leggerezza " lascia il segno.

E-mail: silvia.tosoni@tornasoleonlus.org

LAVORA CON NOI
INVIA LA TUA CANDIDATURA
Vuoi entrare a far parte del nostro staff? Inviaci una e-mail